Cinescript apre i nuovi corsi, occasione per gli artisti pugliesi

Cine Script Logo NEW DEF COLOR BLACKMESAGNE – Cinescript, l’accademia di cinema e scrittura creativa in Puglia apre la stagione sociale 2013/2014. Dalla seconda settimana di novembre, infatti, avranno inizio i corsi di dizione, scrittura narrativa, sceneggiatura. 
 Le classi sono a numero chiuso (massimo 10 persone) e  sarà possibile iscriversi entro il 9 Novembre. Nei giorni dal 1 al 5 i locali di Cinescript saranno chiusi ma sarà possibile contattare la scuola per maggiori informazioni o per un appuntamento telefonando al 327.423 77 20.

L’idea nasce dalla grande forza d’animo di Anna Rita Pinto, autrice, scrittrice, editor, soggettista e sceneggiatrice di cinema, teatro e televisione che tornata in Puglia, dopo anni di intenso ed apprezzato lavoro a Roma, decide di creare un’incubatrice per i nuovi autori pugliesi. Ecco allora che nasce “Cine Script”, un luogo, non solo fisico, dove si coltivano talenti per creare emozioni.Tutti i corsi sono aperti a chiunque, ragazzi e adulti di qualsiasi età che vogliono mettere alla prova il proprio talento o le proprie aspirazioni attraverso il linguaggio scritto, parlato e letto. Non bisogna avere titoli particolari  né precedenti esperienze specifiche, gli unici veri requisiti sono l’entusiasmo, l’apertura e la voglia di mettersi in gioco seriamente.

Per ulteriori contatti:
Via Eugenio Santacesaria, 14
(centro storico) Mesagne (BR)
skype name: Cine Script Italia
FB: Cine Script -L’accademia di cinema e scrittura creativa in Puglia
(pubblicato su www.mesagnesera.it)
[banner size=”468X60″]