Salento Fun Theater. Il 29 novembre si apre la scena

Salnto Fun ParkLa stagione autunnale del Salento Fun Park sta ormai prendendo forma. Tante le novità che vedranno la nostra associazione protagonista. Una fra queste è il Salento Fun Theater.

Certi del fatto che ogni forma d’arte debba meritare i suoi spazi per permettere a chiunque di potervi entrare in contatto, vi diamo appuntamento il 29 novembre, per una serata dedicata alla musica e al teatro.

Andranno infatti in scena per noi gli artisti della compagnia “Bottega del Teatro“, associazione nata nel 1997, fondata da un gruppo di appassionati della rappresentazione scenica, con lo spettacolo “Na voce, na chitarra e ‘o poco e Luna“.Il gruppo di attori, composto da Angelo Guarini alla chitarra, Mara Longo alla voce solista, e Mario Cutrì insieme ad Antonella Golia come voci recitanti, sono in giro coi loro spettacoli da diversi anni: ricordiamo “Sotto le stelle.. musica e cabaret” diretto da Ettore Catalano tenuto nel 1999 all’università di Bari, “Il pipistrello… falso d’attore” diretto da Rosy Sapienza, che nel 2001 ha vinto il Premio Critica al Festival Fasen di Taranto, e ancora “Siamo uomini o caporali”, omaggio a Totò del 2006 con la speciale menzione di Liliana De Curtis.[banner size=”468X60″]

Sono inoltre tante le iniziative promosse negli anni che portano il loro nome: dai corsi di formazione teatrale nelle scuole dedicati a docenti e alunni, ai laboratori di recitazione tenuti da attori professionisti, fino all’organizzazione di incontri con personaggi dello spettacolo del calibro di Peppe Barra e Liliana De Curtis. Lasciando che la loro arte si racconti da sola, vi aspettano il 29/11, a partire dalle ore 20.00, per questo originalissimo appuntamento in cui andrà in scena la creatività.

Il Salento Fun Park si trova in via Udine, a Mesagne (BR). Accanto al palazzetto dello sport.

Ingresso gratuito con tessera Arci obbligatoria.

Per info www.salentofunpark.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.