Hotel a Mesagne: La classifica dei migliori

La prima classifica dei migliori Hotel a Mesagne. L’indagine si basa su dati statistici reali raccolti su un campione di circa 460 persone.

Hotel a MesagneChi arriva a Mesagne, città dell’Alto Salento pugliese, viene accolto dalla secolare ospitalità che la città ha in se. Nel suo Cuore fatto di piccole vene di basole millenarie e ventricoli di case fatte di tufo e tartaro nasconde segreti e bellezze monumentali da scoprire. In ogni posto pieno di Cultura e Bellezza però c’è sempre bisogno di un posto dove dormire e rilassarsi. Per questo abbiamo pensato di mettere su la prima classifica dei migliori hotel a Mesagne. I criteri per la valutazione sono stati minuziosi e rimangono personali, ma abbracciano il rapporto qualità/prezzo, la posizione del complesso alberghiero, la qualità del sonno, la valutazione delle stanze, la pulizia della struttura e i servizi. l’indagine è stata condotta su un campione di circa 460 persone che hanno usufruito dei servizi e dell’alloggio presso le principali strutture alberghiere cittadine.

Le strutture alberghiere prese in esame sono tutte quelle presenti sul territorio di Mesagne e alla fine di un’attenta indagine siamo pervenuti ai punteggi parziali che sono andati a comporre tre classifiche: una basata sul gradimento dei clienti, una basata sul prestigio, stile e qualità e l’altra basata esclusivamente sui servizi offerti, un fattore molto importante quest’ultimo. Dall’elaborazione dei dati è risultato che:

Quindi possiamo dire con certezza e garanzia statistica che i migliori Hotel in cui soggiornare a Mesagne sono risultati:

  1. Tenuta Moreno;
  2. Antica Masseria Martuccio
  3. Masseria Messapia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.